Torino-Napoli, pericolo scontri tra tifoserie: c’entrano gli ultras dell’Eintracht!

Domani, alle ore 15, il Napoli sarà impegnato a Torino per sfidare i granata in quella che sarà l’ultima partita di marzo per gli azzurri prima della sosta per le nazionali.

Un match importante per il Napoli visto che, in caso di vittoria, potrebbe allungare il proprio vantaggio di 18 punti sull’Inter seconda, impegnata in serata in una gara delicata contro la Juventus.

Inoltre, domani torneranno anche i tifosi napoletani in trasferta: terminato il divieto imposto dal Governo dopo gli scontri con gli ultras della Roma avvenuti sull’autostrada A1 lo scorso 8 gennaio.

Ultras del Napoli presenti in trasferta
Tifosi Napoli

Allo Stadio Olimpico Grande Torino sono previsti oltre 1500 tifosi partenopei: settore ospiti sold out e altri tifosi azzurri residenti fuori dalla Campania saranno presenti nei settori ordinari dello stadio.

Il Viminale terrà d’occhio i supporter del Napoli ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, c’è un rischio.

Infatti, la Polizia è in allerta in quanto stanno circolando delle voci di una possibile presenza di ultras dell’Eintracht a Torino, arrivati solo per affrontare quelli del Napoli.

Una situazione vergognosa e imbarazzante. La speranza è che tutto vada per il verso giusto e non si debba assistere a nuove immagini di guerriglia come quelle viste a Piazza del Gesù solo pochi giorni fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, pericolo scontri tra tifoserie: c’entrano gli ultras dell’Eintracht!

Impostazioni privacy