Zola: “Maglia numero dieci a Kvara? Vi svelo cosa avrebbe detto Diego!”

Il Napoli si prepara a scendere in campo contro l’Eintracht Francoforte per la partita di Champions League valevole per gli ottavi di finale. La sfida di andata, conclusasi per 2-0 in favore della formazione di Luciano Spalletti, fa ben sperare sulla qualificazione alla fase successiva degli azzurri. Il passaggio ai quarti rappresenterebbe la prima volta nella storia del club in una fase così avanzata del massimo trofeo europeo.

Champions League Napoli Francoforte
FOTO: Imago, Champions League

Le parole di Zola su Kvara

Nel pre partita di Napoli-Eintracht Francoforte è intervenuto su PrimeVideo l’ex calciatore azzurro Gianfranco Zola, attaccante del Napoli dal 1989 al 1993. Negli ultimi giorni, soprattutto dopo il goal contro l’Atalanta, si è parlato molto della possibilità di dare la maglia numero 10 a Kvara.

Di seguito le sue parole sulla possibilità di dare la maglia numero 10 a Kvaratskhelia:

Kvaratskhelia merita la 10 di Maradona? Domanda difficile, probabilmente se ci fosse stato Diego qui ancora tra noi sarebbe stato giusto chiedere a lui e sicuramente avrebbe detto: “Diamogli la maglia numero 10“. Purtroppo però Diego non c’è e quindi la cosa è più complicata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zola: “Maglia numero dieci a Kvara? Vi svelo cosa avrebbe detto Diego!”

Impostazioni privacy