Trapp crede nella qualificazione e sfida il Napoli: avete sentito?

Dopo la grande vittoria di ieri del Napoli contro l’Atalanta, è tempo di preparare la sfida all’Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Si parte dal 2-0 dell’andata, che fa essere cautamente ottimisti in ottica passaggio del turno.

Tuttavia, la qualificazione è tutta da conquistarsi in campo. Sarebbe per la prima nella propria storia, inoltre, questo traguardo, motivo per cui può profilarsi un risultato dalla portata storica per gli uomini di Luciano Spalletti.

Il portiere non ha dubbi: l’intervista

Il portiere dell’Eintracht Francoforte, Kevin Trapp ha parlato proprio della sfida contro il Napoli, in programma per mercoledì sera allo stadio Diego Armando Maradona.

L’estremo difensore lancia così la sfida ai partenopei, credendo nell’ipotesi rimonta ai danni proprio degli azzurri.

Non siamo favoriti, ma abbiamo le qualità per recuperarla. Ci avviciniamo con questa consapevolezza e con questa convinzione.

Kevin Trapp in allenamento

Secondo Trapp, dunque, è possibile lo scherzetto agli azzurri, nonostante il doppio svantaggio e l’assenza (per squalifica, ndr) di uno dei giocatori di punta dei tedeschi, ossia Kolo Muani. E l’atmosfera che si respira attorno a questo incrocio ne è la dimostrazione.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie