“Il -15 alla Juve può essere annullato”: la FIGC è pronta a fare una mossa!

La penalizzazione della Juventus potrebbe essere annullata. Si apre con questa notizia fortissima l’articolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che poi ne spiega con dovizia di particolari le motivazioni dietro questa decisione che sarebbe storica a suo modo.

Penalizzazione Juve, cosa potrebbe annullarla

Secondo il quotidiano, la FIGC è pronta a ricorrere al Consiglio di Stato per contrastare la sentenza del TAR sulla carta Covisoc, di seguito quanto evidenziato:

Juventus Allegri
Juventus Allegri

La Figc intende ricorrere al Consiglio di Stato dopo la sentenza del Tar che ha imposto alla Covisoc la consegna della “nota 10940” (una comunicazione tra procura e Covisoc) ai legali bianconeri. Il documento secondo la difesa potrebbe invalidare l’intero processo per un vizio procedurale. Questo è uno dei 9 punti del ricorso juventino. La Figc denuncia la disapplicazione della pregiudiziale sportiva, visto che si è andati dal giudice amministrativo senza passare dai primi tre gradi.

La situazione è in continua evoluzione dunque, ma secondo il quotidiano non sarebbe assolutamente da escludere l’ipotesi di un annullamento totale della penalizzazione nei confronti della Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il -15 alla Juve può essere annullato”: la FIGC è pronta a fare una mossa!

Impostazioni privacy