Cessione Osimhen e Kvaratskhelia: il Napoli ha preso una decisione

Il futruro di Victor Osimhen e di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è già in dubbio? I due attaccanti stanno contribuendo alla stagione pazzesca degli azzurri, con 33 gol di coppia che hanno trascinato la squadra al primo posto in Serie A e con un piede ai quarti di finale di Champions League.

Le loro prestazioni hanno naturalmente attirato gli occhi dei top club che in estate potrebbero tentare l’assalto per acquistarli. Le novità delle ultime settimane riguardano il futuro dei due attaccanti che stanno stupendo il mondo intero a suon di gol, assist e giocate da capogiro.

Kvaratskhelia Osimhen
Kvaratskhelia Osimhen

Futuro Osimhen e Kvaratskhelia: il Napoli non vuole cederli

Il futuro di Osimhen e di Kvaratskhelia potrebbe essere ancora al Napoli. Hanno i contratti rispettivamente in scadenza nel 2025 e nel 2027 e il club azzurro sta tentando di rinnovarli per tenerseli stretti.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, Aurelio De Laurentiis è deciso a trattenere entrambi i calciatori. Ad oggi i due calciatori hanno aumentato a dismisura i propri valori e il patron azzurro non accetterebbe meno di 120 milioni (ciascuno) per cederli.

Home » calciomercato napoli » Cessione Osimhen e Kvaratskhelia: il Napoli ha preso una decisione

Impostazioni privacy