Ritiro Napoli a Castel di Sangro: il sindaco si sbilancia sulle date, poi annuncia una ‘sorpresa Scudetto’

Il Napoli è sempre più vicino al sogno Scudetto: la classifica oggi recita un importante +18 in classifica dalle inseguitrici, motivo per cui in città già si sta diffondendo ottimismo circa la possibile festa in città per la vittoria del campionato.

Successo che potrebbe portare novità anche a Castel di Sangro, sede ormai abituale di uno dei due ritiri estivi di preparazione. Al momento, non sono ancora note le date in cui il club azzurro raggiungerà, anche nella prossima estate, il comune abruzzese, anche il sindaco della città Enrico Caruso si è già sbilanciato su una stima orientativa a tal proposito.

“Evento con un grande artista”: l’indiscrezione in diretta di Caruso

Il primo cittadino di Castel di Sangro, Enrico Caruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, quanto evidenziato:

Io ero fiducioso sul percorso scudetto del Napoli. Il motivo? Semplice. Quando De Laurentiis dice una cosa del genere sa che la realizzazione è possibile e così è stato. A Castel di Sangro siamo scaramantici, non parliamo dello scudetto del Napoli.

Non facciamo niente di diverso da quello che facciamo sempre. Manteniamo inalterate le condizioni che ci hanno portato a questo risultato con religiosa discrezione. Abbiamo portato fortuna per la Coppa Italia e se ci dice bene anche per lo scudetto. Vogliamo portare la Coppa dello Scudetto al Palazzetto dello Sport. C’è anche la possibilità di vedere un grande artista da noi. Ma andiamo avanti con calma.

Il prossimo ritiro? Orientativamente dal 25 luglio al 5 agosto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Napoli a Castel di Sangro: il sindaco si sbilancia sulle date, poi annuncia una ‘sorpresa Scudetto’

Impostazioni privacy