Spalletti da brividi sui social: bellissime parole per i suoi ragazzi (VIDEO)

Il Napoli è reduce dalla vittoria per 2-0 in casa dell’Empoli grazie all’autorete di Ismajli e al gol del solito Victor Osimhen, in rete da otto gare consecutive di campionato.

Nonostante gli azzurri abbiano giocato per gran parte del secondo tempo in 10 vs 11 a causa dell’espulsione di Mario Rui, i ragazzi di Spalletti non hanno sofferto l’inferiorità numerica e hanno portato a casa altri tre punti fondamentali per la vittoria dello scudetto.

Gruppo Napoli esultanza dopo la vittoria contro l'Empoli
Empoli Napoli (FOTO: SSC Napoli)

Proprio mister Spalletti ha voluto ringraziare i suoi giocatori con un bel video, riguardo il match Sassuolo-Napoli di due giornate fa, pubblicato sul suo profilo Instagram.

In questo video, diventato virale nelle ultime ore, si vede l’intera squadra rientrare in blocco dopo un calcio d’angolo sbagliato e il successivo contropiede del Sassuolo imbastito da Laurienté.

Spalletti ha accompagnato questo video con una descrizione breve, ma particolarmente significativa: “TUTTO PER LEI 💙💙💙Grazie ragazzi, siete meravigliosi!”

L’esempio che la forza principale di questo Napoli è il gruppo, la coesione all’interno dello spogliatoio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO DA SPALLETTI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti da brividi sui social: bellissime parole per i suoi ragazzi (VIDEO)

Impostazioni privacy