Sarri: “Questo Napoli mi impressiona, è più fisico del mio! Complimenti a Giuntoli”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio e ex Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dalla sua squadra per 1-0 contro la Sampdoria di Stankovic. Il tecnico di Figline Valdarno ha parlato della prova della formazione bianconceleste e si è proiettato al prossimo impegno che vedrà protagonista la Lazio al Maradona contro il Napoli.

Di seguito le dichiarazioni di Maurizio Sarri rilasciate in diretta:

Sulle condizioni della squadra

“Venivamo da giorni complicati dopo la trasferta in Romania. Qualcuno non era al meglio ma abbiamo fatto di tutto per recuperarli per questa sfida contro la Sampdoria. Siamo saliti di ritmo e cattiveria, poi si sa, sono partite difficili. Uno guarda la classifica e non si rende conto, la Samp ha ottenuto l’80% dei suoi punti in trasferta, io sapevo sarebbe stato un match complicato”

Luis Alberto e Casale

Luis Alberto? Rispetto a prima ha molte meno pause e questo mi fa piacere. Su Casale posso dire che ha ancora bisogno di lavorare, ha tecnica e fisicità oltre ad una buona accelerazione”

Trasferta a Napoli

“Vado molto volentieri a Napoli, mi impressiona vedere una squadra così forte e sarà ancora più impressionante vederla dal vivo. È il premio alla politica e al coraggio che hanno avuto Giuntoli e la società. La squadra di Spalletti ha più fisicità rispetto a quello che avevo io”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: “Questo Napoli mi impressiona, è più fisico del mio! Complimenti a Giuntoli”

Impostazioni privacy