Empoli Napoli, giocano Osimhen e Kvarastkhelia? La decisione

Il Napoli giocherà al Castellani di Empoli la sua 24ª giornata di Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti intendono continuare il percorso vincente e battere anche la “bestia nera” della passata stagione. La clamorosa sconfitta – in rimonta da 0-2 a 3-2 – con la papera di Meret è rimasta negli occhi di tutti i tifosi napoletani che ora attendono la “rivincita” definitiva.

L’obiettivo del Napoli è quello di continuare a vincere per tenere il distacco dalla seconda in classifica e proseguire la rincorsa allo Scudetto.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Osimhen e Kvaratskhelia titolari

Non ci saranno cali di tensione contro l’Empoli: Spalletti schiererà il miglior Napoli possibile. Ecco perché, al netto delle voci sul turnover, il tecnico di Certaldo è proiettato nell’affidarsi completamente a Victor Osimhen e a Khvicha Kvaratskhelia per l’attacco.

Secondo quanto riferisce Repubblica, infatti, la coppia d’oro sarà presente anche al Castellani, con l’obiettivo di segnare e portare gli azzurri alla vittoria. Poi nel secondo tempo, se il risultato sarà acquisito con largo anticipo, ci sarà staffetta con Simeone e con un altro esterno sinistro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Empoli Napoli, giocano Osimhen e Kvarastkhelia? La decisione

Impostazioni privacy