Maccarone avverte il Napoli: con l’Empoli sarà una gara difficile per un motivo in particolare

L’ex attaccante dell’Empoli e del Siena, Massimo Maccarone, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live, parlando della sfida tra i toscani e il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

L’Empoli avrà una voglia matta di fermare la capolista, sta facendo un campionato tranquillo e vorrà la ciliegina, avendo raggiunto quasi l’obiettivo della salvezza. Molti giocatori vorranno anche mettersi in mostra, ma tutto questo Spalletti lo sa benissimo e sicuramente terrà tutti sulla corda, non vorrà vedere leggerezze e vedremo un Napoli con la giusta concentrazione.

Empoli

Gli elogi europei? Meritatissimi, le altre big hanno capito che bisogna stare attenti a questo Napoli, che ha dimostrato anche a Francoforte di avere la giusta personalità per arrivare sino in fondo. Sto studiando a fondo Spalletti, allenando il Ghiviborgo, e devo dire che propone un calcio innovativo, diverso dagli altri, e presto verrò a Napoli a vederlo da vicino. Osimhen? Straordinario, secondo me segna tanto perché lavora moltissimo per la squadra e quindi la squadra si mette a sua disposizione, è quello che dico sempre ai miei attaccanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maccarone avverte il Napoli: con l’Empoli sarà una gara difficile per un motivo in particolare

Impostazioni privacy