Benitez pazzo del Napoli: “Possono vincere la Champions!”, poi il commento su Ancelotti

In Champions League andrà in scena un super ottavo di finale, quello che vedrà protagoniste Liverpool e Real Madrid. In merito a questa fantastica partita ha parlato un doppio ex di entrambe le squadre, si tratta di Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo tra le tante ha allenato anche il Napoli e tra Champions e azzurri il tecnico ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian.

Di seguito tutte le sue dichiarazioni:

Rafa Benitez

L’ex Benitez sulla Champions

Ancelotti? Se io dico Istanbul lui risponde Atene. Quando lo incontro non parliamo delle finali di Champions League. Unica cosa che non è in discussione è che Istanbul resta la finale migliore di tutta la storia della Coppa Campioni in termini emotivi e probabilmente lo resterà per molti anni. Anche Klopp è un grande allenatore, se ai grandi tecnici come Klopp, Ancelotti, Spalletti eccetera dai gli strumenti adatti ottengono grandi risultati”

Napoli? La gente parla di Madrid e delle solite squadre, il Napoli è in fiducia e gioca bene. Non temo una distrazione degli azzurri, più va avanti e più crescerà. Champions League? Non dico che la vinceranno ma perché no. Mi piace il Napoli!”

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Benitez pazzo del Napoli: “Possono vincere la Champions!”, poi il commento su Ancelotti

Impostazioni privacy