Bonus gol per Osimhen: sapete quanto può arrivare a guadagnare l’attaccante del Napoli?

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena non molto conosciuto sul contratto siglato da Victor Osimhen al momento del suo approdo al Napoli nell’estate del 2020, quando ha firmato un quinquennale fino al 2025.

Come evidenziato dal quotidiano infatti, il contratto del numero nove azzurro prevede un bonus di 130mila euro al raggiungimento dei venti gol stagionali e altri 130mila euro ogni cinque gol in più.

Osimhen Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 13: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per quanto riguarda la qualificazione alla Champions League saranno corrisposti all’attaccante nigeriano altri 260mila euro, a cui sono da aggiungere i diritti di immagine e un eventuale premio Scudetto.

Lo stipendio da 4,5 milioni di euro netti che il Napoli corrisponde annualmente a Victor Osimhen dunque potrebbe arrivare senza troppe difficoltà a quota 5 milioni di euro, se non addirittura superare tale cifra in caso di ulteriori bonus particolari.

In questo modo Osimhen, che è già il più pagato della rosa azzurra insieme a Lozano, staccherebbe nettamente i suoi compagni di squadra e andrebbe ad essere tra i calciatori più pagati della Serie A.

Home » Bonus gol per Osimhen: sapete quanto può arrivare a guadagnare l’attaccante del Napoli?

Impostazioni privacy