TIM, problemi di connessione in tutta Italia: c’è la nota di DAZN

Esce vincitrice anche dal Picco di La Spezia il Napoli di Luciano Spalletti, costruendo uno 0-3 che rende ancor meno ripida la strada azzurra verso il tricolore. Nonostante il gran vantaggio acquisito, è testa però ai prossimi impegni per tutto l’organico partenopeo, ostinato nel rimanere con i piedi per terra fino alla fine del campionato.

Problemi DAZN Spezia Napoli
SSC Napoli (Getty Images)

Una gran prova quella odierna del Napoli, capace di sfatare anche i tabù dei campi di provincia creatisi negli scorsi anni. Un vero peccato però, che una così piacevole partita nonché teatro del gioco dell’attuale capolista di Serie A, sia stata oggetto di ampie critiche dai tifosi, visti i continui problemi avuti quest’oggi dalla piattaforma Dazn.

Problemi durante Spezia Napoli, arriva la nota di Dazn

Scatti, scarsa visione e collegamento staccato a più riprese, questi i vari problemi dimostrati da Dazn nel corso della sfida fra Spezia e Napoli. A tal proposito, arriva una comunicazione proprio dai profili ufficiali della piattaforma, che attribuisce tali errori continui al malfunzionamento odierno del gestore TIM in tutto il territorio nazionale. Di seguito, la nota emessa su Twitter da Dazn:

“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.

Mario Reccia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TIM, problemi di connessione in tutta Italia: c’è la nota di DAZN

Impostazioni privacy