Tra Champions League e un altro possibile scatto in campionato: sarà un febbraio decisivo per il Napoli

Terminato gennaio, quello che per molti doveva essere il mese della “crisi Napoli”, la squadra di Spalletti è pronta a rimettersi al lavoro per preparare al meglio i prossimi impegni.

Febbraio sarà il mese del ritorno della Champions League: martedì 21 gli azzurri saranno impegnati a Francoforte per la gara di andata degli ottavi contro l’Eintracht.

Febbraio Napoli
Victor Osimhen (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Tutti gli impegni di febbraio del Napoli

Con un distacco così ampio dall’Inter seconda, molti tifosi sono proiettati con la mente già alla gara di Francoforte. Errore che non compirà Spalletti, bravo nel mantenre alta la soglia di concentrazione dei suoi ragazzi.

Infatti, prima dell’Eintracht, il Napoli sarà impegnato in tre gare contro squadre che occupano la parte destra della classifica: Spezia domenica 5 febbraio, Cremonese domenica 12 e Sassuolo (venerdì 17) ed Empoli (sabato 25) tra la sfida di Champions League.

Arrivati a questo punto della stagione, tutte le partite diventano ostiche, ma il Napoli ha una grandissima occasione per conquistare altri 12 punti in campionato e magari allungare ulteriormente sulle inseguitrici.

Champions League e un altro passo verso lo scudetto: febbraio dirà molto sulla stagione del Napoli..

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra Champions League e un altro possibile scatto in campionato: sarà un febbraio decisivo per il Napoli

Impostazioni privacy