Spezia-Napoli, deciso l’arbitro del match: sarà la prima volta in questa stagione

Archiviata la vittoria del Maradona contro la Roma, il Napoli sarà impegnato in trasferta nel prossimo weekend di Serie A.

Gli azzurri voleranno in Liguria: domenica 5 febbraio, alle ore 12:30, il Napoli sarà ospite dello Spezia di Luca Gotti allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

Arbitro Spezia Napoli, c’è la decisione dell’AIA

Questa mattina, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri, ha comunicato le designazioni arbitrali per la 21° giornata di Serie A.

Sarà Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi a dirigere il match tra Spezia e Napoli. Gli assistenti saranno Fabiano Preti e Damiano Di Iorio, mentre al VAR ci saranno Gianluca Aureliano e Giacomo Paganessi. Il quarto uomo sarà invece Marchetti.

Arbitro Spezia Napoli
Marco Di Bello (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Finora Di Bello non ha ancora arbitrato un match né dello Spezia né del Napoli in questa stagione: sarà la prima volta nel campionato 2022/2023. Lo score con l’arbitro pugliese sorride al Napoli: i precedenti parlano di 17 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spezia-Napoli, deciso l’arbitro del match: sarà la prima volta in questa stagione

Impostazioni privacy