De Laurentiis decide di premiare gli azzurri: accadrà stasera!

Il Napoli continua a sorprendere con la conquista della 17esima vittoria su venti partite giocate. Dopo il successo contro la Salernitana per 0-2, gli azzurri di Luciano Spalletti hanno inaugurato il girone di ritorno con il successo allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di José Mourinho. 53 punti in campionato per il club partenopeo con un distacco di 13 punti dall’Inter secondo.

Napoli De Laurentiis Roma
FOTO: Getty Images, SSC Napoli

Una classifica che parla chiaro e che definisce senza indugi le grandi possibilità del Napoli in questa stagione. La prossima sfida in calendario per gli azzurri è il match contro lo Spezia, che ha rappresentato un avversario ostico nel turno d’andata: la sfida fu sbloccata, infatti, da Giacomo Raspadori all’89’ su assist del subentrato Gaetano.

La decisione di De Laurentiis per stasera

Tanta soddisfazione anche a livello dirigenziale per questo Napoli che continua a far sognare i suoi tifosi. Aurelio De Laurentiis ha espresso più volte, soprattutto tramite i propri canali social, la soddisfazione nei confronti della squadra azzurra per i risultati raggiunti.

A questo proposito, il patron del Napoli ha deciso di portare questa sera Spalletti e tutta la squadra a cena a Caserta. A riportarlo è stato il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis decide di premiare gli azzurri: accadrà stasera!

Impostazioni privacy