Calciomercato Napoli, tutti gli occhi sul classe 2001: piace a Giuntoli

Svelato il nome per il futuro del Napoli, lo stesso passerà per il calciomercato. C’è un esterno classe 2001 che piace particolarmente a Cristiano Giuntoli, per il domani degli azzurri.

Sempre molto attento a quelli che sono gli obiettivi per il futuro del club partenopeo, l’esterno della Triestina è un colpo possibile per gli azzurri.

Si tratta di Mattia Felici, calciatore mancino che piace a diversi club italiani, anche in Serie A. In Serie B c’è chi lo segue particolarmente, con Cagliari e Venezia in pole. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ci sarebbe anche il Napoli tra le idee.

Giuntoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dalla Serie C al Napoli, ma col prestito: l’idea di Giuntoli

Il Napoli potrebbe assicurarsi il colpo per il proprio domani, attraverso Mattia Felici, esterno mancino classe 2001. Permettergli la crescita attraverso il tesseramento a titolo definitivo, per poi lasciarlo in prestito in un club tra la Serie A o la Serie B. Al momento la Triestina non sarebbe disposta a separarsene e, a maggior ragione, potrebbe essere il Napoli a prenderlo per poi lasciarlo in prestito, ancora al club di Trieste.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, tutti gli occhi sul classe 2001: piace a Giuntoli

Impostazioni privacy