Spalletti rivela: “Faccio gli auguri a Mourinho ma sono rimasto male per non essere stato invitato al suo compleanno”

Siamo alla vigilia di un importante match di campionato per il Napoli, gli azzurri sono pronti a sfidare la Roma di Mourinho dinanzi al proprio pubblico che, ancora una volta, ha risposto presente: il Maradona sarà sold-out.

Sarà una sfida molto accesa considerando anche la rivalità storica tra le due squadre, la classifica del campionato e il rapporto che c’è tra i due tecnici che non è dei migliori.

Spalletti elogia Mourinho: “Alza il livello del calcio”

Infatti, nella conferenza stampa di presentazione del match, Luciano Spalletti ha lanciato più di qualche frecciatina all’attuale tecnico giallorosso che nei giorni scorsi ha compiuto sessant’anni.

Mourinho, Roma
Jose Mourinho, (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

Su Mourinho: “Sono aiutati da un allenatore pragmatico come Mourinho, dai calcia piazzati cerca di trarre i maggiori vantaggi. Lui conosce noi e noi conosciamo lui”.

“Faccio gli auguri a Mourinho anche se in ritardo. Mi aspettavo mi invitasse, sono rimasto un po’ male, mi sarei presentato con tanto di regalo. Mourinho alza il livello del calcio nella sua globalità. Complimenti Mou, auguri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti rivela: “Faccio gli auguri a Mourinho ma sono rimasto male per non essere stato invitato al suo compleanno”

Impostazioni privacy