UFFICIALE – Ha appena firmato il proprio contratto con il Napoli

Il calciomercato invernale sta volgendo al termine ed il Napoli ha mostrato, con gli acquisti di Bartosz Bereszynski e Pierluigi Gollini, di star pensando sia al presente che al futuro.

È proprio in ottica futura che è da interpretare la firma arrivata in mattinata, che conferma l’accordo sul contratto tra il Napoli e Matteo Marchisano.

Marchisano è un difensore della Primavera azzurra che sta ben figurando agli ordini di Frustalupi ed ha saputo mettersi bene in mostra anche nel corso del ritiro effettuato dal Napoli ad Antalya in cui ha impressionato Spalletti.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Marat Football management, l’agenzia che tra gli altri ha tra i propri assistiti altri tre azzurri ovvero Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Matteo Politano:

“Matteo Marchisano ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con l’S.S.C. Napoli. Il calciatore classe 2004 inizierà la sua esperienza calcistica da professionista nella società del Presidente Aurelio De Laurentiis”.

Il difensore azzurro è quindi pronto ufficialmente ad entrare a far pare del mondo del professionismo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Ha appena firmato il proprio contratto con il Napoli

Impostazioni privacy