Scatto pazzesco di Osimhen contro la Salernitana: raggiunta una velocità record!

Victor Osimhen sta vivendo la stagione della sua consacrazione con la maglia del Napoli. L’attaccante nigeriano sta segnando gol a grappoli e sta trascinando gli azzurri verso un sogno, ma oltre ai gol, c’è anche altro.

Nel corso dell’ultima sfida di Serie A contro la Salernitana, Osimhen ha battuto un suo precedente record, come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

SALERNO, ITALY – JANUARY 21: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 0-2 goal during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il capocannoniere del campionato, nel match contro la Salernitana si è guadagnato ancora una volta un record di velocità, con uno scatto da ‘figlio del vento’. È il suo record mai registrato finora durante una partita, con uno scatto fulmineo in cui è stata registrata la velocità di 35,5 chilometri orari”.

Velocità fuori dal comune, come fuori dal comune è la stagione fino a questo momento di Victor Osimhen e del Napoli, che corrono veloci insieme verso un obiettivo storico che manca all’ombra del Vesuvio da oltre trent’anni.

Home » Copertina Calcio Napoli » Scatto pazzesco di Osimhen contro la Salernitana: raggiunta una velocità record!

Impostazioni privacy