Dalla possibilità Napoli alla Premier League: Keylor Navas pronto a lasciare il PSG

I protagonisti di questo Napoli da record sono sicuramente Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, la coppia del gol che sta facendo sognare una città intera.

Ma grande merito di questi risultati della squadra di Spalletti è anche della difesa, guidata da Kim Min-jae e capitan Di Lorenzo. Senza dimenticare però Alex Meret, vicino alla cessione in estate e protagonista di una stagione al di sopra delle aspettative.

Meret Napoli
Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Keylor Navas lascia il PSG e vola in Premier League

La scorsa estate, il Napoli sembrava orientato su altri profili per la porta azzurra: Meret non garantiva sicurezze e la società puntava portieri più esperti.

Il nome più accostato alla porta del Napoli fu quello di Keylor Navas, portiere costaricense del PSG chiuso da Donnarumma e quindi alla ricerca di una nuova squadra.

Keylor Navas Nottingham Forest
Keylor Navas (Photo by SAMEER AL-DOUMY/AFP via Getty Images)

Dopo diverse settimane di accostamenti, il Napoli decise di puntare su Meret e così Navas rimase al PSG. Il portiere classe ’86, però, ha collezionato solo due presenze in Coppa di Francia e questa volta potrebbe veramente lasciare Parigi.

Secondo quanto riporta il quotidiano francese “L’Equipe”, il futuro di Navas potrebbe essere in Premier League: infatti, il Nottingham Forest ha convinto l’ex Real Madrid a sposare la causa. Al Nottingham, il costaricense sostituirà l’infortunato Dean Henderson.

Si dovrà solo trovare l’accordo tra le due società, ma nei prossimi giorni Navas potrebbe essere in Inghilterra per iniziare questa nuova avventura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla possibilità Napoli alla Premier League: Keylor Navas pronto a lasciare il PSG

Impostazioni privacy