Il Napoli segue il talento italiano classe 2002: due club di Serie A e uno di Premier sulle sue tracce

Se questa sessione di calciomercato ha visto arrivare a Napoli soltanto Pierluigi Gollini e Bartosz Bereszynski, in estate le cose potrebbero andare diversamente.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la sua area scouting sono sempre al lavoro per scovare i migliori talenti in giro per l’Europa, ne sono la dimostrazione gli acquisti di Kim MIn-jae e Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli su Bamba, tanta concorrenza per il classe 2002

Uno degli ultimi talenti finiti sul taccuino del DS azzurro è Ibrahima Bamba, centrocampista italiano classe 2002 in forza ai portoghesi del Vitoria Guimaraes. A riportarlo è Sportitalia.

Bamba Napoli
Ibrahima Ariel Bamba (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Classe 2002 di grande talento, Bamba è stato anche convocato da Roberto Mancini per lo stage a Coverciano dello scorso dicembre.

Il Napoli lo sta seguendo con interesse, ma sul centrocampista di Vercelli c’è anche l’interesse di Bologna e Atalanta in Serie A e dell’Arsenal in Premier League.

Tutte le squadre interessate, però, non affonderanno il colpo in questa sessione di mercato: il giocatore potrebbe cambiare squadra in estate, per adesso resterà in Portogallo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli segue il talento italiano classe 2002: due club di Serie A e uno di Premier sulle sue tracce

Impostazioni privacy