Il difensore dell’Udinese potrebbe cambiare squadra in estate: c’è anche il Napoli tra le pretendenti

Pochi movimenti di mercato in Serie A in questa sessione invernale: le piccole non vogliono privarsi dei loro top e le big non hanno troppe possibilità di spendere ingenti capitali.

Il Napoli, completo in ogni reparto, ha soltanto puntellato la rosa con gli acquisti di Bartosz Bereszynski e Pierluigi Gollini, arrivati per sostituire Alessandro Zanoli e Salvatore Sirigu.

Becao Napoli, gli azzurri seguono il difensore dell’Udinese

La dirigenza azzurra sta valutando diversi profili per l’estate e spunta un nome nuovo per la difesa: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, c’è anche il Napoli sulle tracce di Rodrigo Becao.

Becao Napoli
Rodrigo Becao (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore brasiliano classe ’96, autore di 13 presenze e un gol in questo campionato, ha il contratto in scadenza nel 2024 e la prossima estate potrebbe cambiare squadra.

Su di lui, oltre al Napoli, è forte l’interesse di Inter e Atalanta. A fine stagione, l’Udinese sarà pronto ad ascoltare le offerte delle big di Serie A per il suo difensore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il difensore dell’Udinese potrebbe cambiare squadra in estate: c’è anche il Napoli tra le pretendenti

Impostazioni privacy