Da Trigoria, sfida al Napoli al compleanno di Mourinho: messaggio diretto agli azzurri!

Messaggio indirizzato al Napoli nel giorno del compleanno di Mourinho. José nello spogliatoio dei giallorossi, a Trigoria, non ha dimenticato l’obiettivo della settimana: provare a vincere contro il Napoli.

Carica i suoi dopo il taglio alla torta, compie sessant’anni oggi Mourinho e il regalo che chiede ai suoi giocatori è probabilmente un punto o addirittura tre da trovare al Diego Armando Maradona nell’imminente week-end in Serie A, per il big match di domenica sera contro il Napoli.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Ora lavoriamo, c’è il Napoli”: il messaggio di Mourinho

Lo Special One lancia un messaggio, vuole ostacolare la corsa al titolo di Luciano Spalletti e rendergliela complicata. Per farlo, molto passerà dalla prestazione dei suoi per domenica sera quando, al Diego Armando Maradona, scenderanno in campo Napoli e Roma. Lo dice al momento del taglio della torta per il suo compleanno, caricando i suoi all’allenamento: “Domenica c’è il Napoli, andiamo a lavorare, ca**o!”

L’appuntamento dunque è fissato a domenica sera, con gli azzurri che cercano l’ennesimo allungo sulle altre inseguitrici, Roma compresa che ad oggi, è a poche distanze in classifica da Milan e Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Trigoria, sfida al Napoli al compleanno di Mourinho: messaggio diretto agli azzurri!

Impostazioni privacy