Messaggio al Napoli dell’agente di Sirigu: “Purtroppo non è andata come pensavamo”

È stato intercettato ai microfoni di Firenzeviola.it, l’agente di Salvatore Sirigu, ormai ex portiere del Napoli.

Parole chiare sul suo passaggio alla Fiorentina, dopo essersi probabilmente visto troppo chiuso dal titolare Alex Meret. Una scelta che ha sorpreso i tifosi azzurri, che hanno accolto ora Pierluigi Gollini, nuovo vice-Meret per i pali azzurri.

A prendere voce è Giovanni Branchini, che ha raccontato i giorni che hanno portato alla separazione con il Napoli, da parte del suo assistito, Salvatore Sirigu.

Le parole dell’agente di Sirigu

Via dal Napoli per cercarsi una chance nuova a Firenze, ne parla l’agente di Salvatore Sirigu: “La trattativa è nata in un modo tutto spontaneo, la Fiorentina aveva bisogno di sistemare la questione portieri e abbiamo garantito la nostra disponibilità fin da subito. Com’è nata la separazione col Napoli? In maniera molto tranquilla, Salvatore è un calciatore straordinario e può giocare ancora per altre stagioni. Napoli è una realtà stupenda e Salvatore ha dato tutto al Napoli, viene ancora apprezzato oggi. Però le cose non sono andate come pensavamo e quando è arrivata l’occasione dalla Fiorentina, non ha avuto più dubbi. Riteniamo la Fiorentina molto più forte di quanto ha ottenuto fino ad ora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Messaggio al Napoli dell’agente di Sirigu: “Purtroppo non è andata come pensavamo”

Impostazioni privacy