Ibanez stupisce tutti: “A Napoli per ridurre il distacco, il campionato è lungo”

Il difensore brasiliano della Roma Roger Ibanez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mondosportivo, in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

ROME, ITALY – OCTOBER 23: Gianluca Mancini and Roger Ibanez of AS Roma react during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 23, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Cerco di rendermi sempre disponibile. Ci aspettano tante partite, c’è stata la pausa del Mondiale, ma ora il calendario è fitto e dobbiamo essere preparati”.

“Sono stato fuori per un solo appuntamento e spero di preservare questa continuità nel girone di ritorno che sta per iniziare, oltre che mantenere la squadra con una delle difese migliori del campionato”. 

“Ci aspetta una partita molto difficile contro la capolista, ma è un’occasione per ridurre il distacco. Sappiamo che hanno un grande vantaggio, ma il campionato è ancora lungo”. 

Il difensore della Roma quindi crede ancora ad una super rimonta da parte della “sua” Roma, nonostante il grande distacco che i giallorossi accusano nei confronti degli uomini di Luciano Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibanez stupisce tutti: “A Napoli per ridurre il distacco, il campionato è lungo”

Impostazioni privacy