Sorpresa per Spalletti e la squadra: Careca fa visita al Napoli a Castel Volturno!

Luciano Spalletti e il suo Napoli stanno facendo cose straordinarie e stanno provando a regalare ai tifosi azzurri un sogno chiamato Scudetto che manca in città da oltre trenta anni.

Uno che il sogno Scudetto l’ha già vissuto a Napoli, al fianco di Diego Armando Maradona, è Antonio Careca. Il leggendario attaccante del Napoli oggi ha voluto fare una sorpresa alla squadra e si è presentato al Konami Training Center di Castel Volturno.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1618184248900587520

L’ex bomber ha scattato alcune foto con la squadra ed in particolare il Napoli ha pubblicato sui propri canali social ufficiali lo scatto con mister Luciano Spalletti, davanti ad alcune foto della storia del club azzurro.

Negli scatti alle spalle dei protagonisti ci sono ovviamente le foto della vittoria della Coppa UEFA di Maradona, oltre ad una foto della Ma.Gi.Ca. alcune foto anche di vittorie più recenti.

Chissà che tra qualche mese, su quel muro, non ci sia anche un’altra foto, con un trofeo che manca da un bel po’ nella bacheca azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa per Spalletti e la squadra: Careca fa visita al Napoli a Castel Volturno!

Impostazioni privacy