Aggressione a Younes, il tecnico spiega il motivo e sorprende tutti

Amin Younes, ex calciatore del Napoli e attuale giocatore dell’Utrecht, è stato protagonista, suo malgrado, di un’aggressione dal suo ormai ex allenatore.

Il club olandese ha fatto sapere, infatti, attraverso un comunicato che Henk Fraser non sarà più il tecnico della squadra. Le dimissioni sono arrivate dal tecnico stesso, dopo essersi sentito in colpa per aver messo in pericolo i ragazzi e la società.

Younes, l’ex tecnico dell’Utrecht esce allo scoperto: l’accusa

Fraser in queste ore ha reso nota la sua versione dei fatti, in un’intervista pubblicata ai microfoni di NOS. Di seguito, quanto evidenziato:

“Se fosse successo 30 anni fa, sarebbe finito con un cazzotto e nessuno avrebbe detto niente. Cinque o dieci anni fa ricevei una multa o un rimprovero. Anche allora questo comportamento non era accettato, giustamente. Ma ora più che mai, me ne rendo conto. Pertanto, devo accettare le conseguenze della mia azione.

Non volevo parlarne, ma ho notato che tanti stanno parlando della questione e mi sento trattato ingiustamente. La questione è difficile da spiegare e ciò che è emerso non rappresenta la verità.

Odio dover deludere le persone, ma devo accettare le conseguenze della mio gesto impulsivo. Non va bene per me, ma non va bene nemmeno per il club. Devo accettarlo. Il giocatore stava minando la mia autorità nel club e non potevo accettarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aggressione a Younes, il tecnico spiega il motivo e sorprende tutti

Impostazioni privacy