FOTO – Gesto d’amore dei tifosi del Napoli per Mihajlovic: striscione in città per Sinisa

La morte di Sinisa Mihajlovic ha devastato tutti gli appassionati di calcio e non solo. L’ex allenatore del Bologna, che combatteva dal 2019 con la leucemia, si è spento ieri all’età di 53 anni.

Subito dopo la notizia data dalla famiglia sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di tutti i protagonisti del mondo del calcio.

Proprio per rendere omaggio all’ex calciatore e allenatore, nei pressi della zona Sanità a Napoli è apparso uno striscione firmato dalla curva A che recita:

“Sinisa: campione, uomo vero, eterno lottatore… la curva A ti rende onore!”.

Mihajlovic (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic era diventato negli ultimi anni anche un simpatizzante del Napoli, sperando in uno scudetto degli azzurri. Lo scorso anno, dopo il titolo vinto dal Milan, affermò:

“Io facevo il tifo per il Napoli, tra Milan e Inter non ho particolari preferenze. Avevo scelto il Napoli perché mi piace il gioco, la passione che mettono in campo e che mette la gente. Se avesse vinto il Napoli avrebbe fatto bene al calcio italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Gesto d’amore dei tifosi del Napoli per Mihajlovic: striscione in città per Sinisa

Impostazioni privacy