Ultima amichevole al Maradona prima di Natale: oggi potrebbe arrivare la disponibilità dagli avversari

Prima amichevole di dicembre disputata e vinta dal Napoli: gli azzurri si sono imposti per 3-2 sull’Antalyaspor grazie alla doppietta di Raspadori e alla rete di Politano.

Spalletti ha utilizzato tutti i giocatori disponibili (ad esclusione del terzo portiere Idasiak) tra primo e secondo tempo e così vorrà fare anche nella seconda amichevole del ritiro turco.

Infatti, domenica il Napoli scenderà di nuovo in campo contro gli inglesi del Crystal Palace. Questa volta si giocherà stesso al Regnum Carya con calcio d’inizio fissato alle ore 16 italiane (18 locali).

Ma questa non sarà l’ultima amichevole di dicembre: il 17 arriverà il Villarreal al Maradona. Ma non sarà quella la gara con cui il Napoli saluterà i propri tifosi prima di Natale.

Napoli Lille amichevole
Tifosi Napoli (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Amichevoli Napoli, sarà il Lille l’ultima avversaria

Il Napoli, infatti, disputerà un’ultima amichevole davanti al proprio pubblico prima delle festività natalizie. L’avversario, come ormai è noto da tempo, sarà un club francese di Ligue 1.

Il dubbio era tra Monaco e Lille, ma l’edizione odierna de “Il Mattino” lo scioglie definitivamente: oggi il Lille dovrebbe dare la conferma della propria disponibilità.

L’ex squadra di Osimhen affronterà gli azzurri allo Stadio Diego Armando Maradona il prossimo mercoledì 21 dicembre. Il match sarà giocato in notturna con orario ancora da definire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultima amichevole al Maradona prima di Natale: oggi potrebbe arrivare la disponibilità dagli avversari

Impostazioni privacy