VIDEO – Telefonata in diretta: “Il 2023 è l’anno in cui il Napoli vincerà lo Scudetto!”

Particolare momento vissuto in diretta, quando l’esperto dei numeri è intervenuto nel corso della trasmissione di Red Ronnie.

L’esperto dei numeri, Alberto Ferrarini, è stato contattato infatti durante la trasmissione Let’s Spend Tonight Together e il tema legato all’argomento è stato lo Scudetto del Napoli nel 2023.

Sarebbe questo, infatti, “l’anno del Napoli”. Quelle che seguono, sono le parole di Alberto Ferrarini.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Scudetto al Napoli, lo dicono i numeri: parla l’esperto

“L’anno 2023 è l’anno del sacrificio e della fatica, il discorso è molto particolare. Il 2023 è interfaccia del 1987, primo Scudetto del Napoli. Il Napoli è il codice 25, che rappresenta la fede e il Cristo, rappresenta San Gennaro. Maradona sta nel codice 25, il Napoli vincerà lo Scudetto, ma lo dico da tre mesi. Spero che vinca lo Scudetto perché i napoletani se lo meritano, è un popolo meraviglioso. Avrebbe una grandissima risonanza”.

Di seguito, il video dell’intervento di Alberto Ferrarini, pubblicato sui canali social e sul canale YouTube di Red Ronnie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Telefonata in diretta: “Il 2023 è l’anno in cui il Napoli vincerà lo Scudetto!”

Impostazioni privacy