Simeone suona la carica: “Testa sempre sul Napoli”, risposta da leader sulle rivali Scudetto!

Si avvicina l’ora di Antalyaspor-Napoli. Gli azzurri sono pronti a scendere in campo per la prima amichevole del ritiro in Turchia: dopo più di un mese i tifosi napoletani potranno rivedere i propri idoli all’opera.

Il fischio d’inizio della partita contro i padroni di casa è previsto alle ore 18:45 italiane (20:45 locali). Il match si giocherà all’Antalya Arena.

A poche ore dell’amichevole ha parlato l’attaccante partenopeo Giovanni Simeone, intervistato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Intervista Simeone
Giovanni Simeone (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Intervista Simeone, parla l’attaccante del Napoli

Quelle che seguono, sono le parole di Giovanni Simeone:

“Avevo voglia di tornare ad allenarmi con i miei compagni, è bello rivederli. Ora dobbiamo ripartire con le amichevoli, che saranno importanti per noi, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Ci sono state due settimane di riposo, ma la testa è sempre sul Napoli. Dobbiamo dimostrare l’identità del nostro club. Le rivali sperano che a noi vada male ma noi, è una logica che vale per tutti, ma noi al contrario, vogliamo stancare la gente di avere quel pensiero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone suona la carica: “Testa sempre sul Napoli”, risposta da leader sulle rivali Scudetto!

Impostazioni privacy