Possibile forfait per l’Antalyaspor, ruolo inedito per un titolarissimo

Il Napoli torna in campo contro l’Antalyaspor ma potrebbe far a meno di un proprio calciatore, che alzerebbe bandiera bianca per la sfida di oggi in Turchia. Primo impegno oggi per gli azzurri, che permetteranno a Spalletti di testare i propri calciatori, tra quelli a disposizione, dopo i primi giorni di lavoro, in ritiro.

Potrebbe assentarsi dalla formazione titolare, infatti, il difensore brasiliano Juan Jesus che non sarebbe al meglio per la gara di oggi.

E dunque Luciano Spalletti, che tra non molto annuncerà le scelte ufficiali di formazione, potrebbe provare Giovanni Di Lorenzo nel ruolo di centrale di difesa. Una scelta “inedita” tra le rotazioni di Spalletti ma obbligata, considerando le assenze non solo di Rrahmani e Kim, ma pure di Juan Jesus adesso.

Di Lorenzo Politano
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Antalyaspor-Napoli, la probabile formazione azzurra

La scelta di Giovanni Di Lorenzo centrale, spingerebbe Spalletti a scegliere Zanoli e Mario Rui per le corsie, con Ostigard e il capitano azzurro al centro, davanti alla porta difesa da Alex Meret. In mezzo al campo c’è Lobotka, con Elmas e probabilmente Ndombele. Alle spalle di Osimhen potrebbe vedersi Gaetano, con Politano e Raspadori sulle corsie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibile forfait per l’Antalyaspor, ruolo inedito per un titolarissimo

Impostazioni privacy