Cristiano Ronaldo ha trovato l’accordo con il suo nuovo club: giocherà con un ex Napoli

Il Mondiale continua a regalare grandi emozioni. In quella che sarà l’ultima grande competizione (almeno a livello di nazionali) di Messi e Cristiano Ronaldo, la stella che sta brillando più di tutte è quella di Kylian Mbappé.

L’attaccante della Francia ieri si è concesso un’altra prestazione magistrale: doppietta alla Polonia di Piotr Zielinski e qualificazione ai quarti raggiunta con estrema facilità. Il classe ’98 transalpino sale a quota 5 reti in questo Mondiale, in vetta solitaria nella classifica cannonieri.

Chi però vorrà vincere il Mondiale più di tutti è sicuramente Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese disputerà il suo ultimo torneo in cui avrà gli occhi del mondo su di sé: il suo trasferimento lontano dall’Europa è sempre più vicino.

Cristiano Ronaldo Al Nassr
Cristiano Ronaldo (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ronaldo Al Nassr, contratto faraonico

La rescissione del contratto con il Manchester United avvenuta a pochi giorni dall’esordio del Portogallo al Mondiale non ha scalfito CR7. Adesso però è arrivato il momento di cercare un nuovo club.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr a partire dal prossimo 1° gennaio.

Il campione portoghese ha deciso di accettare l’offerta faraonica del club saudita: due anni e mezzo di contratto a 200 milioni a stagione. Cifre che fanno venire i brividi.

Ronaldo troverà diverse vecchie conoscenze del calcio europeo nel club di Riad: l’allenatore è Rudi Garcia, ex Roma e Marsiglia tra le altre, mentre tra i giocatori figurano l’ex Napoli David Ospina, l’ex Bayern Monaco Luiz Gustavo, l’ex Benfica e Besiktas Talisca e l’eroe camerunense Vincent Aboubakar, autore dello storico gol vittoria contro il Brasile al Mondiale in Qatar.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo ha trovato l’accordo con il suo nuovo club: giocherà con un ex Napoli

Impostazioni privacy