Agente Di Lorenzo: “Vuole scrivere un libro con il Napoli”, poi la rivelazione su Politano-Spalletti

Il Napoli continua il suo ritiro ad Antalya, in Turchia, dove nei prissimi giorni disputerà alcune amichevoli in forma di test per mantenere l’allenamento e il minutaggio durante la pausa forzata dai Mondiali.

Non ha sosta, invece, il calciomercato. La finestra di gennaio è alle porte. Inevitabili le voci sui rinnovi o sulle possibili cessioni: diversi i protagonisti azzurri in attesa di un adeguamento o di un prolungamento di contratto.

Napoli
FOTO GETTY – Napoli

Giuffredi: “Con lo scudetto Di Lorenzo può scrivere un libro”

A “Radio Goal”, programma radiofonico su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, in merito agli aggiornamenti contrattuali dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato:

Rinnovo Di Lorenzo?
“Ne stiamo parlando dall’estate perché il volere del calciatore è legarsi al Napoli, con calma procederemo nel colloquiare col club. Speriamo che quest’anno ci regali lo scudetto, così chiudiamo il cerchio e poi Giovanni può scrivere un libro, una storia da ‘Libro cuore’. Lui è arrivato in ritardo al calcio importante, ma lui è l’esempio della meritocrazia e si è guadagnato tutto sul campo”.

Scudetto?
“Ci crediamo tutti, dai giornalisti ai tifosi passando per i calciatori stessi, però è meglio restare coi piedi per terra perchè arriveranno anche dei momenti difficili e in quei casi non bisognerà farsi prendere dall’ansia”.

Inter-Napoli?
“Secondo me andrebbe bene anche il pareggio”.

La rivelazione sul rapporto tra Politano e Spalletti

Politano?
“È un ragazzo felice e vive il gruppo e gli allenamenti con grande gioia. È scattato qualcosa nella sua testa dopo i vari chiarimenti col mister ed ora sta facendo qualcosa d’importante”.

Mario Rui?
“Alcuni giocatori soffrono la concorrenza, ma il carattere di Mario Rui è molto forte e la competizione la prende come uno stimolo ed ora alza l’asticella delle sue prestazioni”.

Home » calciomercato napoli » Agente Di Lorenzo: “Vuole scrivere un libro con il Napoli”, poi la rivelazione su Politano-Spalletti

Impostazioni privacy