“Danneggiare la Juventus penalizzerebbe tutte le altre”: il commento spiazza tutti

L’inchiesta che riguarda la Juventus continua a far discutere. Le accuse ai danni dei dirigenti e della società bianconera sono infatti molto pesanti: fra queste, quelle di falso in bilancio, plusvalenze fittizie, false notizie sugli stipendi dei calciatori, falsificazione di fatture.

La vicenda è stata resa ancora più nebulosa dopo la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche oggetto dell’inchiesta, dove a prendere parola sono tanti personaggi noti del mondo bianconero e non solo. In tanti chiedono adesso che si vada a fondo con questa vicenda e, inevitabilmente, chiedono sanzioni molto severe per la Juventus.

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani

Ravezzani fa discutere: “Punire la Juve danneggerebbe tutti”

In controtendenza è il pensiero del direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani. Egli, con un tweet sul suo profilo Twitter, si è opposto a chi reclama punizioni severissime per la Juventus come esclusione dal campionato o radiazione, reputandole un danno per tutti. Di seguito le sue parole:

Sull’inchiesta Juve ho espresso questo pensiero: SE colpevole, a livello penale giuste pene severissime ai dirigenti. A livello sportivo giusto punire. Ma chi vuole la radiazione di un grande club o l’esclusione dal campionato non capisce che fa danno anche a tutti gli altri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Danneggiare la Juventus penalizzerebbe tutte le altre”: il commento spiazza tutti

Impostazioni privacy