Sorpresa di Hamsik al Napoli: è successo oggi in Turchia!

Il Napoli è partito per la tournée in Turchia, dove gli azzurri affronteranno il Winter Football Series by Regnum, un torneo di preparazione invernale nel quale gli azzurri affronteranno le seguenti amichevoli in programma:

  • Antalyaspor – Napoli 7 dicembre 2022 alle ore 18:45 italiane
  • Napoli – Crystal Palace 11 dicembre 2022 alle ore 16:00 italiane.

Gli uomini di Luciano Spalletti saranno ospitati all’interno del Regnum Carya Resort di Antalya dal 1 fino al 12 dicembre, quando gli azzurri rientreranno per affrontare, il 17 dicembre, il Villareal degli ex Reina e Albiol al Maradona.

Hamisk Di Lorenzo

Napoli in Turchia, sorpresa Hamsik in allenamento

Insieme al Napoli, sono ospiti ad Ankara della stessa struttura il Crystal Palace, l’Hull City, il Trabzonspor di Hamsik e l’Istanbul Basaksehir.

Durante la seduta odierna di allenamento degli azzurri c’è stato un ospite speciale. Ad assistere all’ultima parte di allenamento, infatti, c’era anche Marek Hamsik, impegnato con il Trabzonspor in una gara amichevole nel Regnum Carya. L’ex calciatore del Napoli è stato immortalato in una foto con l’attuale capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, in un suggestivo incrocio tra passato e presente della storia del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa di Hamsik al Napoli: è successo oggi in Turchia!

Impostazioni privacy