Report allenamento Napoli: lavoro personalizzato per un calciatore azzurro

Nella giornata di ieri il Napoli ha iniziato la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio contro l’Inter.

Inizia il ritiro del Napoli in Turchia

Gli azzurri, che si alleneranno in Turchia per questo periodo di ritiro, sono quasi al completo, mancano soltanto i nazionali impegnati al Mondiale e che comunque, con molta probabilità, raggiungeranno la squadra soltanto quando il gruppo farò ritorno in terra partenopea.

Quest’oggi i partenopei hanno disputato una doppia seduta di allenamento: in mattinata tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo fatta eccezione di Rrahmani, ancora alle prese con un infortunio che lo tiene fermo ai box da circa un paio di mesi.

Napoli, Rrahmani
Napoli, Rrahmani (Getty Images)

Report Napoli, c’è una novità: un giocatore lavora a parte

Questo pomeriggio invece c’è una novità, un altro calciatore lavora a parte, di seguito il report dell’allenamento:

“Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto lavoro aerobico alternato ad esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto”.

“Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu lavoro personalizzato in piscina”.

Napoli Sirigu
Napoli, Sirigu (Getty Images)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Report allenamento Napoli: lavoro personalizzato per un calciatore azzurro

Impostazioni privacy