Ultima chance per la Corea: arriva la decisione ufficiale per Kim

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa prima fase della Coppa del Mondo in Qatar, mancano le ultime quattro sfide prima di avere il quadro completo per gli ottavi di finale.

Qatar 2022, gli impegni dei giocatori del Napoli

Quest’oggi scendono in campo tre dei cinque giocatori del Napoli impegnati al Mondiale: la Corea di Kim sfiderà il Portogallo, l’Uruguay di Olivera il Ghana e il Camerun di Anguissa il Brasile.

Al momento, dunque, soltanto la Polonia di Zielinski è sicura di un posto agli ottavi di finale mentre Lozano con il suo Messico ha già abbandonato la competizione.

Zielinski, Polinia, Mondiale
Piotr Zielinski (Photo by MANAN VATSYAYANA / AFP) (Photo by MANAN VATSYAYANA/AFP via Getty Images)

Questo pomeriggio scenderà in campo il girone H, saranno impegnate Corea ed Uruguay: al momento la classifica vede il Portogallo primo a sei punti, il Ghana a tre, Corea del Sud ed Uruguay fermi ad un punto: entrambe i napoletani sono a rischio eliminazione.

Corea del Sud- Portogallo: le formazioni ufficiali

In particolare, giungono importanti notizie riguardanti Kim: il difensore non scenderà in campo dal primo minuto, il giocatore, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema al polpaccio, partirà dalla panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultima chance per la Corea: arriva la decisione ufficiale per Kim

Impostazioni privacy