Osimhen fantastico su Insigne: “Il re ci ha fatto una visita, che bello rivederti!”

Il Napoli riprende ufficialmente ad allenarsi dopo la pausa indotta dai Mondiali in Qatar. Con il campionato temporaneamente fermo, gli azzurri riprendono oggi la preparazione in vista della partenza che avverrà domani per la Turchia, ad Antalya, dove inizierà il ritiro nel resort Regnum Carya.

Durante la permanenza sono già previste due amichevoli con altre squadre che risiederanno nel resort turco: il 7 dicembre contro i padroni di casa dell’Antalya e poi l’11 dicembre contro il Crystal Palace, squadra inglese che milita in Premier League.

Osimhen riabbraccia Insigne: la dedica sui social

FOTO GETTY – Insigne e Osimhen

Durante l’allenamento la squadra riceve una sorpresa: Lorenzo Insigne, di ritorno da Toronto, è passato a Castel Volturno per salutare staff e compagni. Un momento emozionante per tutti, persino Victor Osimhen esprime sui social la felicità di riabbracciare il suo amico:

“Il re ci ha fatto una visita a sorpresa, è bello rivederti @lorinsigneofficial”.

Così scrive il nigeriano, elogiando l’ex capitano azzurro, postando una foto in cui compare sorridente in posa con Insigne, Mario Rui, e Juan Jesus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen fantastico su Insigne: “Il re ci ha fatto una visita, che bello rivederti!”

Impostazioni privacy