UFFICIALE – Napoli in Turchia dal 1° dicembre: svelate le date delle amichevoli

Le vacanze sono finite, il Napoli è pronto a tornare in campo: domani la squadra si ritroverà all’SSC Napoli Konami Center di Castel Volturno per iniziare a una lunga preparazione prima della ripresa del campionato prevista per il 4 gennaio 2023.

Ritiro Napoli
Napoli (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ritiro Napoli in Turchia, il comunicato del club

Intanto, la società ha annunciato le date del ritiro in Turchia: la squadra partirà in direzione Antalya il prossimo giovedì 1° dicembre.

Gli azzurri parteciperanno al Winter Football Series by Regnum e sfideranno i padroni di casa dell’Antalyaspor e gli inglesi del Crystal Palace. Questo il comunicato del club.

LEGGI ANCHE:   Bonus gol per Osimhen: sapete quanto può arrivare a guadagnare l'attaccante del Napoli?

“La SSC Napoli comunica che la prima squadra riprenderà la preparazione domani, mercoledì 30 novembre, all’SSC Napoli Konami Training Center.

Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum.

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18)”.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Napoli in Turchia dal 1° dicembre: svelate le date delle amichevoli