FOTO – “Forza Ischia!” Lo splendido messaggio della Curva A dopo la tragedia

Tragedia vissuta a Ischia, il popolo campano e tutta l’Italia è sotto shock per quanto accaduto nel corso di questi ultimi giorni, con il maltempo che ha causato danni irreparabili.

Purtroppo si sono registrate vittime, il conteggio dei dispersi ha trovato poi vittime confermate, tra adulti e bambini che hanno perso la vita in quello che è stato un giorno terribile per l’isola di Ischia.

Sono arrivati i messaggi di massima solidarietà anche dal mondo del calcio per quanto accaduto a Ischia, tra cui anche il Napoli, che ha pubblicato un messaggio di massima solidarietà e cordoglio per la tragedia che ha colpito alcune famiglie ad Ischia. A questi messaggi, si sono aggiunti quelli della Curva A, che ha esposto uno striscione in via Marina che recita: “Forza Ischia!”

Curva A, messaggio per Ischia: la foto dello striscione

Quello che segue, è lo striscione esposto in via Marina, da parte del gruppo organizzato della Curva A che ha mandato un messaggio di solidarietà all’isola di Ischia:

Ischia Curva A Striscione

“Vicini al nostro popolo, tornerai anche più bella. Forza Ischia!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – “Forza Ischia!” Lo splendido messaggio della Curva A dopo la tragedia

Impostazioni privacy