Adani da brividi su Maradona: il messaggio diretto ai giocatori dell’Argentina

Lele Adani e il suo legame con l’Argentina di Diego Maradona, non lo ha mai nascosto e diretto, ai calciatori dell’Argentina stessa, lancia un messaggio importante e forte.

Nel giorno del secondo anniversario della morte di Diego Armando Maradona, ha commentato così quelle che sono state le parole dei calciatori, che hanno promesso di “farlo per Diego” e di giocare per lui, quella che è la delicatissima sfida contro il Messico, da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar.

Lele Adani lancia un messaggio: “Fatelo con Diego, non per Diego”

Nel corso della trasmissione in onda su Rai Sport, nel corso del post-partita della sfida tra Inghilterra e USA, Lele Adani lancia un messaggio, spedito ai calciatori dell’Argentina. Di seguito, le parole: “Maradona è stato l’unico politico che ha mantenuto le promesse, ha scelto di essere Davide quando poteva essere Golia rifiutando i ponti d’oro della Fifa. I giocatori dell’Argentina dicono che giocheranno per Maradona, ma in realtà dovrebbero giocare con Diego dentro“.

Adani Napoli
Lele Adani

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani da brividi su Maradona: il messaggio diretto ai giocatori dell’Argentina

Impostazioni privacy