Il Napoli segue Baldanzi dell’Empoli: l’idea del presidente Corsi

Il Mondiale in Qatar ha stoppato in maniera brusca la cavalcata del Napoli. Gli azzurri hanno chiuso la prima parte di stagione al primo posto in classifica in Serie A a +8 sul Milan e la Coppa del Mondo ha frenato questa rincorsa verso il terzo scudetto della storia del club.

I ragazzi di Spalletti, però, sono sempre concentrati sull’obiettivo e sfrutteranno questa sosta per collaudare il gruppo e lavorare sui punti deboli. Ma una mano potrebbe arrivare anche dal mercato.

Baldanzi Napoli, difficile a gennaio

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di scovare qualche nuovo talento del futuro. Difficilmente si muoverà qualcosa già a gennaio, ma se dovesse esserci qualche possibilità, il Napoli non se la farà sfuggire.

Tra i nomi seguiti dagli azzurri c’è anche quello di Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell’Empoli. Al suo primo anno in Serie A, il 19enne nativo di Poggibonsi ha già messo a segno 2 gol in 6 presenze.

Baldanzi Napoli
Tommaso Baldanzi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli segue con attenzione questo gioiellino e i buoni rapporti con l’Empoli potrebbero aiutare gli azzurri, ma il presidente Fabrizio Corsi non vorrà privarsi di nessuno dei suoi talenti nel prossimo mercato di gennaio.

Se ne dovrà quindi parlare la prossima estate, quando il Napoli potrebbe tentare l’affondo per accaparrarsi la stellina dell’Empoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli segue Baldanzi dell’Empoli: l’idea del presidente Corsi

Impostazioni privacy