VIDEO – Tifosi del Napoli in visibilio: grande festa al Murales di Maradona

Il Napoli trova altri tre punti contro l’Udinese e sale a quota 41 punti in Serie A, guidando la classifica con un ampio vantaggio sulle avversarie per il titolo. Gli uomini di Luciano Spalletti possono ritenersi soddisfatti da questa prima parte di stagione, considerando il passaggio agli ottavi di Champions, la striscia positiva di risultati in campionato e le ottime prestazioni messe in scena.

Non solo la squadra gioisce dei risultati, ma soprattutto i tifosi azzurri. I supporter partenopei, che hanno riempito lo Stadio Diego Armando Maradona nelle gare casalinghe ed accompagnato i calciatori in trasferta in giro per l’Italia e per l’Europa, sono pronti a festeggiare il florido periodo della squadra.

Tifosi pronti a sognare: “La capolista se ne va”

Abbandonata ogni ottica scaramantica, i tifosi presenti sabato all’impianto sportivo di Fuorigrotta si sono lasciati andare all’entusiasmo, intonando a gran voce “La capolista se ne va. Piena fiducia nei mezzi della squadra di Luciano Spalletti e tanta felicità che si respira allo Stadio e per le strade della città.

Napoli Tifosi Murales
FOTO: Getty Images, Tifosi Napoli

Non a caso, infatti, ieri il murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli, diventato ormai luogo di ritrovo dei tifosi azzurri e non solo, si è svegliato ricevendo un buongiorno diverso dal solito. Numerosi supporter del Napoli si sono recati lì per festeggiare insieme la fine di questa prima parte di campionato e tornare a cantare abbracciati “La capolista se ne va”.

Tifosi carichi di entusiasmo: il video al Murales di Maradona

Di seguito il video dei festeggiamenti azzurri:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Tifosi del Napoli in visibilio: grande festa al Murales di Maradona

Impostazioni privacy