“Napoletano sei e mai tu morirai”: delirio all’esterno del Maradona per Diego (VIDEO)

Giorni davvero frenetica e piena di emozioni per tutti i tifosi del Napoli. Gli omaggi e i riconoscimenti, in realtà, erano già partiti ieri prima del match con il Sassuolo, dove è andata in scena una vera e propria festa.

Oggi, però, in tutta Napoli e dintorni, sono arrivati i veri festeggiamenti e le grandi cerimonie in onore del compleanno del giocatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Tutta la città, e non solo, è diventata scenografia di queste “manifestazioni” per rendere omaggio al D10S: dai Quartieri Spagnoli, passando per la strada inaugurata a Pompei, fino alla sede del murales dell’asso argentino realizzato dall’artista Jorit qualche anno fa.

Altri cori e altri omaggi, invece, stanno arrivando negli ultimi minuti all’esterno dello stadio dove molti tifosi si sono riuniti per dargli il giusto tributo.

Tanti fumogeni e minuto di silenzio iniziale prima di far partire cori in onore del mai dimenticato Pibe de Oro.

Inoltre, è e stato esposto anche uno striscione per omaggiare il fenomeno argentino che recita: “Come mi manchi Diego, Napoletano sei e mai tu morirai”.

CLICCA QUI per vedere le immagini dall’esterno del Maradona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Napoletano sei e mai tu morirai”: delirio all’esterno del Maradona per Diego (VIDEO)

Impostazioni privacy