Spettacolo a Pompei per Maradona: omaggio da pelle d’oca al nuovo murales (VIDEO)

Il 30 ottobre da più di 30 anni a questa parte è, ormai, diventato per i napoletani e gli amanti della maglia azzurra una data storica, a dir poco emblematica.

I tifosi di tutto il mondo, ma in particolare a Napoli, celebrano in questo giorno la nascita del giocatore più dominante a livello calcistico ed umano della storia di questo sport.

Stiamo parlando ovviamente di Diego Armando Maradona. Per l’argentino ci sono stati tantissimi omaggi nella città e da parte anche di tantissime celebrità, che tramite un post su Instagram o una semplice stories hanno voluto esaltare e rendere omaggio al più grande di tutti.

Maradona: a Pompei dedicata una strada, tifosi da brividi

Tra le tante celebrazioni fatte in suo onore, spunta anche quella che si è verificata a Pompei. Infatti, nella cittadina napoletana, pochi minuti fa, è stata rinominata una strada in suo onore, il tutto accompagnato da tanti tifosi accorsi che hanno iniziato a dedicargli cori e canzoni.

Per tanti la memoria di un grande calciatore tende a sbiadirsi con il passare degli anni, ma la figura del Pibe de Oro fa eccezione, la sua aura e il suo carisma sono stati così potenti e dominanti che lo hanno fatto entrare nel cuore non solo di chi l’ha visto giocare, ma anche di chi ha visto solamente le sue giocate su Youtube è mai dal vivo.

Questa è la magia di Maradona, il più grande di tutti i tempi.

Home » Spettacolo a Pompei per Maradona: omaggio da pelle d’oca al nuovo murales (VIDEO)

Impostazioni privacy