Simeone da urlo in Champions: media spaventosa per il Cholito

Un Napoli sontuoso anche in questi primi 45 minuti contro i Rangers. La pratica è stata archiviata nel primo quarto d’ora grazie ad una doppietta fantastica di Giovanni Simeone, che sale a quota 4 in Champions League.

Quello che sorprende dell’argentino figlio d’arte non è solo il numero impressionante di gol ma soprattutto la grinta e la fame che mette in ogni contrasto ed in ogni scatto che fa durante la partita.

L’abnegazine totale dell’argentino per la causa partenopea sta facendo di lui uno dei beniamini più apprezzati dall’intera tifoseria.

Essere argentino, inoltre, gli sta dando quel “quid” in più che non guasta.

Media gol Simeone Champions League
Giovanni Simeone (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Media reti Simeone Champions League

Tornando a parlare di numeri, l’ex Hellas Verona, nonostante il poco spazio che sta avendo a causa di una folta concorrenza, sta raggiungendo una media gol rispetto ai minuti giocati davvero impressionante.

Il dato risulta ancora più sorprendente se ci soffermiamo solo sulla Champions League. Infatti qui il Cholito ha collezionato 4 presenze con 197 minuti complessivi giocati e 4 gol realizzati, il che gli fa avere una media un gol ogni 49 minuti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone da urlo in Champions: media spaventosa per il Cholito

Impostazioni privacy