Gaetano in campo al posto di Zielinski, da non credere: cosa succede in panchina con Spalletti!

Nel corso del secondo tempo tra la Roma di Josè Mourinho e il Napoli di Luciano Spalletti, è accaduta una cosa insolita.

Infatti al minuto 30 della seconda frazione di gioco, dopo la decisione da parte di mister Spalletti di sostituire Piotr Zielinski e Hirving Lozano, il tecnico toscano chiama in panchina colui che deve subentrare. Oltre a Matteo Politano, l’allenatore ex Inter e Zenit chiama il giovane Gianluca Gaetano.

Il centrocampista classe 2000 scuola Napoli, ha reagito con incredulità davanti alla chiamata del proprio allenatore, recitando queste testuali parole: “ Ma siete sicuri? Proprio io?”

A gioco fermo, dopo segnalazione dell’arbitro avvengono ovviamente ambe le sostituzioni. Ma rimane il siparietto simpatico avvenuto tra l’ex giocatore della Cremonese e Luciano Spalletti.

Dopo appena cinque minuti dall’ingresso in campo di Gianluca Gaetano, precisamente al minuto 80, ecco che arriva il gol del vantaggio dei partenopei con Victor Osimhen che strappa il pallone a Chris Smalling e davanti a Rui Patricio la incrocia da un angolo impossibile.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gaetano in campo al posto di Zielinski, da non credere: cosa succede in panchina con Spalletti!

Impostazioni privacy