“Come si chiama quello…sta sempre a terra”, teatrino Mourinho: accuse a Lozano!

È appena terminata la partita valida per l’undicesima giornata di campionato tra la Roma allenata da Josè Mourinho e il Napoli allenato da Luciano Spalletti.

La gara è terminata 1 a 0 per la squadra di Aurelio De Laurentiis, che vede così allungare in classifica a 29 punti, a più 3 dalla seconda, ovvero il Milan.

La partita la sblocca a dieci minuti dalla fine della gara, Victor Osimhen, che realizza il suo gol numero 4 in campionato.

Lozano Napoli
NAPLES, ITALY – OCTOBER 16: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring a goal to make the score 2-1 during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arrivati a questo punto della stagione la squadra partenopea è l’unica squadra italiana, e una delle poche europee, ad essere ancora imbattuta. Lo score recita infatti 9 vittorie e 2 pareggi in Serie A, e 4 vittorie su 4 partite disputate in Champions League.

Al termine della partita ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico portoghese che senza giri di parole accusa Hirving Lozano di essere un tuffatore.

Ecco quanto dichiarato:

“Come si chiama quello, sta sempre a terra…Lozano

Fernando Graziano

Home » Copertina Calcio Napoli » “Come si chiama quello…sta sempre a terra”, teatrino Mourinho: accuse a Lozano!

Impostazioni privacy